3a43a2fb81 Ho appena visto la recensione qui su IMDb e sono abbastanza deluso dalla valutazione 8.3 / 10 che questo film deve avere almeno 9.5 / 10. miglior film indiano mai realizzato su sport. Irrfan è il miglior attore in questo momento a bollywood. i cappelli per la tua performance irrompono in una vera superstar di bollywood. tigmanshu e irrfan fanno una bella coppia come attore e regista. prima hanno fatto haasil e ora paan singh tomar, ma devo dire che paan singh tomar è molto meglio di haasil.questo è il padrone dell'abilità di irrfan come attore.le emozioni e le espressioni che mostra in questo film sono state meravigliose il suo ritmo comico il suo unico rivestimento tutto nel film è stato perfetto. Una sceneggiatura strabiliante, dialoghi fantastici che scrivono favolose starcaste e performance magiche di Irfan khan come paan singh rendono questo film un capolavoro. Mi fa molto male vedere che questo film non ha ricevuto l'applauso e l'onore che merita. deve guardare entrambe le classi e le masse questo film è per ogni indiano Paan Singh Tomar è un fantastico film biografico di Armyman trasformato in Atleta diventato dacoit. Oltre alla grande cinematografia, che ha davvero portato alla vita il Bhihad of MP, i dialoghi e la facilità con cui Irrfan Khan trasporta il personaggio che fa davvero funzionare il film. <br/> <br/> Ma il singolo fatto più apprezzabile il film è che considera il pubblico intelligente. Il film in un certo senso è un modo eccellente per capire cosa c'è di sbagliato in India, senza essere predicatore. <br/> <br/> A parte il più ovvio, ovvero come l'India tratta i suoi atleti, il film getta luce anche su un più ampio panorama nazionale problemi. La scena in cui il sarpanch del villaggio (capoclan) che tradisce Paan Singh sta facendo la spia alla polizia è un triste ricordo di quanto profondamente sia radicato il sistema delle caste nel nostro paese e nel mondo. l'ipocrisia delle caste superiori. <br/> <br/> Inoltre, l'intero film è un'eccellente critica di come i fuorilegge siano spesso il risultato di una società-nazione corrotta e immorale, che potrebbe mettere in prospettiva molte delle nostre opinioni su Naxaliti. <br/> <br/> È raro che un film così onesto e grintoso esca da Bollywood. Per la quantità di cinema insensato che produciamo, Paan Singn Tomar riscatta Bollywood. <br/> <br/> Il regista Tigmanshu Dhulia va molto d'accordo con questo film, e per me è entrato nelle fila di Vishal Bhardwaj, Anurag Kashyap & amp; ; Dibakar Banerjee per aver fatto un buon cinema Film: Paan Singh Tomar Diretto da: Tigmanshu Dhulia Writing Credits: Sanjay & quot; chauhan & quot; & Amp; Tigmanshu Dhulia Star Casting: Irrfan Khan (come Paan Singh Tomar), Mahi Gill (come Indra), Vipin Sharma (come Major Masand) e amp; Nawazuddin Siddiqui (come Gopi Jadav) <br/> <br/> La storia di Paan Singh Tomar, basata su una storia vera di un atleta e sette volte campione nazionale di siepi, diventa una delle più temute "dacoit" (& quot; Baaghi & quot; come Paan preferisce chiamarlo) a Chambal Valley dopo il ritiro del suo esercito. <br/> <br/> Paan si unisce all'esercito per servire il suo paese ma è incoraggiato a partecipare a distanza nella competizione internazionale a causa della sua buona resistenza, alta energia e buona velocità di marcia. Presto porta gli allori nel suo paese dopo aver vinto diverse medaglie d'oro. Ma il suo successo è di breve durata quando entra in una rissa con i suoi parenti nel suo villaggio per una faida di terra. Sebbene vince la lotta in villaggio "panchayat", lui e la sua famiglia sono minacciati a vita. Ritorna nell'esercito e si avvicina alla polizia per chiedere aiuto, ma i suoi sforzi si rivelano inutili. Sfortunatamente, non ha altra scelta che raccogliere armi per proteggere la sua famiglia che lo trasforma in un temuto "dacoit". <br/> <br/> Il regista ha fatto un ottimo lavoro. Non solo ha gestito la dura storia vera di un ribelle, ma ha anche interpretato lo sportivo dimenticato in modo eccezionale. <br/> <br/> Il film non è ben promosso e ricevuto al botteghino mentre è diventato un successo dopo. Paan Singh Tomar: Irfan Khan è uno dei più grandi attori che abbiamo in India. Nessun dubbio. Porta la sceneggiatura a livelli superlativi. I dialoghi sono divertenti e le situazioni sono davvero divertenti e non grossolane. La sua trasformazione da atleta di livello nazionale a dacoit nella valle di Chambal rende una storia rara. Di quante storie simili abbiamo sentito. Avendo attraversato ciò che attraversa Paan è davvero facile da capire ed entrare in empatia con il personaggio di Paan, soprattutto dal momento che prende le braccia quando tutto il resto fallisce. Si avvicina a tutto il macchinario governativo a lui disponibile … l'esercito, il collezionista e la bustarella non buona, disonesta, pigra e spregiudicata polizia indiana che invece di proteggere i cittadini invece li ruba e li infastidisce e non lo sappiamo tutti. Si vuole correre nella direzione opposta quando si ha a che fare con la polizia in India e questa è la verità che nessuno può negare. Paan sa che il percorso illecito porterà alla sua morte, ma vivere sotto tale soppressione non era più accettabile per lui. Nella mia mente Se fossi stato io, avrei preso quel lavoro di coaching che era un olimpionico offerto insieme a fantastici sconti alla mensa militare e una vita di pensionamento pacifica sulla pensione militare con la famiglia. Ma nella mia mente voglio anche sparare a questi stupidi poliziotti ragazzi che mi dicono di non prendere la strada per la mia casa alla colonia di Aarey. Grazie a Dio, allora, ho dei film per esprimere le mie emozioni attraverso Pan Singh Tomar. L'India di solito si concentra sul cricket come lo vediamo come una religione, ma i tempi sono cambiati. Altri sport in passato non sono stati oggetto di molta attenzione, come il siepi in corso in questo caso. Questa è la storia di uno dei migliori corridori siepi in India che è diventato un dacoit a causa delle circostanze della sua vita. Paan Singh Tomar è un ufficiale dell'esercito che si unisce alla divisione di atletica leggera mentre la sua esibizione scatena il suo esercito più anziano. Presto diventa un corridore siepi per l'India e raggiunge la celebrità nazionale. Ben presto è coinvolto in una disputa nel suo villaggio che alla fine lo porta a diventare un dacoit. Tomar è passato da atleta di livello nazionale a un dacoit. La sua transizione e la sua vita da dacoit formano il resto della storia. Tigmanshu Dhulia dirige, a mio parere, un classico di culto che racconta la vera storia di uno degli atleti dimenticati dell'India. La storia è ben scritta e, di conseguenza, la recitazione è impeccabile. Irrfan Khan è eccezionale come Paan Singh Tomar mentre suona la performance con facilità. La sua transizione da ufficiale dell'esercito a atleta a dacoit rende tutto credibile. Come risultato della sua recitazione, ha vinto il National Award come miglior attore per i film usciti nel 2012. Alla fine della giornata, consiglio vivamente questo film di filmare i frequentatori là fuori, che ti piacciano gli sport o meno. È un film che nessuno dovrebbe saltare fuori.
giosemenlo Admin replied
377 weeks ago